I’m back: novità e una stanza tutta per me (su etsy.com)

Ritorno. Finalmente. 

Esattamente un mese fa uno stupidissimo incidente domestico mi ha provocato la frattura di una vertebra e due settimane di letto, molta fatica per ricominciare a camminare, altrettanta per ritornare a una vita normale. Chiusa la parentesi, il dolore per fortuna si dimentica in fretta, e io ho fretta di ricominciare a fare tutto. 

Ho ricominciato a cucinare partendo come mi ero promessa dai budini di riso di Jul’s Kitchen, che ho letteralmente divorato e adorato. Eccoli in versione Instagram.

Ma veniamo alle novità. Stare a letto mi ha permesso se non altro di pasticciare un po’ con il css e l’html del mio blog, che finalmente ha un aspetto più pulito e minimale e che mi rispecchia meglio: grazie anche ai feedback di alcuni amici su facebook sono arrivata a un risultato di cui vado molto fiera.

E c’è di più! Finalmente ho anche un’illustrazione che personalizza il mio header e racconta qualcosa di me e del mio spazio web. E’ il magnifico lavoro dell’illustratrice Cecilia Botta, di cui sono a dir poco entusiasta. 

Last but non least, sono finalmente riuscita ad aprire un mio spazio su etsy.com (chiamarlo shop mi sembra eccessivo, ma in realtà questo è): si chiama ovviamente pepper’s corner e per il momento propongo un po’ di materiali per la creazione di bijoux e gioielli (attività che per il momento ho abbandonato), ma in futuro non escludo di mettere in vendita qualcosa di handmade! Andate, curiosate e promuovete :)

E presto tornerò con qualche ricetta che sto sperimentando in questi giorni, viva l’iperattività!